Chi siamo
O sarebbe meglio scrivere, chi sono.
Mi presento, mi chiamo Marco e sono il titolare della fumetteria Good Enough. Questa impresa (di nome e di fatto) nasce nel 2018 come un’idea, forse spinto anche dall’esempio di Saitama, ovvero far diventare il mio hobby, la mia passione per il fumetto (specialmente quello giapponese), il mio lavoro a tempo pieno.
Quindi mi informo e cerco di entrare in questo mondo dalla porta principale, non tenendo però conto che non so minimamente disegnare.
Scartata quindi l’ipotesi illustratore, mi gioco la carta dello sceneggiatore. Ma anche in questo caso, faccio fiasco non essendo una persona particolarmente fantasiosa.
Sconforto, mi vedo chiudere le porte in faccia dal mondo che ho sempre amato e che mi ha regalato emozioni che nessun altro medium è mai riuscito a trasmettermi. Ero a un passo da dire addio al mio sogno di sterminare tutti i giganti. Ma poi un’illuminazione, non tutto era perduto, c’era ancora la possibilità per me di diventare il number one hero.
Ovvero, se non potevo creare io l’arte, non potevo essere io direttamente con le mie opere a far sognare, a far emozionare, a far vivere alle persone avventure incredibili, quanto meno potevo essere il personaggio che recapita comodamente a casa loro tutto questo. Quindi creo Good Enough, la fumetteria online che vi traghetterà, come un moderno Caronte, all’entrata di questo meraviglioso mondo che è il fumetto. Spero vi piaccia il viaggio, o che quanto meno lo possiate trovare… abbastanza buono.
Dal febbraio 2020 Good Enough compie un grande passo aprendo un negozio fisico in Via Risorgimento 28 a Mariano Comense (CO), dove poter toccare con mano ciò che è disponibile sul sito.